Polycart partecipa a Packaging Première 2025 insieme a GPT – Gruppo Poligrafico Tiberino

Polycart partecipa a Packaging Première 2025 insieme a GPT – Gruppo Poligrafico Tiberino

Dopo la partecipazione a Macfrut 2025 (Rimini Expo Centre, 6-8 maggio), Polycart sarà presente a Packaging Première, in programma dal 13 al 15 maggio 2025 presso l’Allianz MiCo a Milano, stand D125, all’interno dello spazio espositivo di GPT – Gruppo Poligrafico Tiberino, di cui è partner dal 2007.

Packaging Première è un evento internazionale dedicato alle soluzioni di packaging di alta gamma e di lusso, una vetrina d’eccellenza dove innovazione e design si incontrano per anticipare le tendenze del settore. In questo contesto, Polycart presenterà le proprie soluzioni sostenibili per il packaging, con particolare attenzione alla linea Biomade, sviluppata per rispondere alle esigenze di aziende attente alla qualità e alla responsabilità ambientale.

La partecipazione avviene all’interno dello stand di GPT – Gruppo Poligrafico Tiberino srl, una realtà industriale di riferimento nel panorama nazionale, che rappresenta un network di 21 imprese con oltre 130 milioni di euro di fatturato aggregato, più di 700 dipendenti e 24 siti di progettazione e produzione.

GPT si distingue per un modello innovativo di sviluppo, capace di fornire soluzioni integrate nei settori della comunicazione, della stampa, della grafica e del packaging – con una forte specializzazione in bio-packaging – e si articola in tre Business Unit:

  • Servizi di comunicazione, grafica e creatività;
  • Servizi integrati di fornitura di materiali di comunicazione;
  • Servizi integrati di fornitura di materiali di packaging e bio-packaging.

Una realtà strutturata e multidisciplinare, in grado di offrire un servizio completo, dalla progettazione alla produzione e gestione logistica.

Polycart condivide con GPT la visione di un’innovazione orientata alla sostenibilità, e porterà a Packaging Première un contributo concreto a questo impegno, con soluzioni compostabili certificate, realizzate con materie prime di origine vegetale, pensate per supportare una filiera sempre più circolare.

Per maggiori informazioni sull’evento:
🔗 https://www.packagingpremiere.it

13-14-15 maggio 2024
Allianz MiCo (Milano)
Stand D125