Sacchetico a Fa’ la cosa giusta! Umbria 2016

Sacchetico a Fa’ la cosa giusta! Umbria 2016

Dal 30 settembre al 2 ottobre torna la terza edizione di Fa’ La Cosa Giusta! Umbria 2016, la Fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili.

Seminari, workshop, dibattiti, convegni, laboratori: tanti gli eventi gratuiti in programma durante i tre giorni della Fiera riservata alle famiglie e alle scuole.

Sabato 1 ottobre parteciperemo alla presentazione della campagna SacchETICO con il nostro Luca Bianconi.

SacchETICO è un progetto ideato da Sisifo, implementato da Sarvex, prodotto in Mater-Bi da Polycart, partner di legalità sono Banca Etica, Caes Consorzio Assicurativo Etico e Solidale e Coopventuno.

E’ uno strumento di educazione alla legalità e una campagna di comunicazione ambientale: un sacchetto biodegradabile e compostabile in Mater-Bi, conforme alla norma EN 13432, rivolto ai piccoli commercianti (negozianti di prossimità, aziende agricole, commercianti ambulanti), i quali hanno la possibilità di acquistare gli shopper ad un prezzo inferiore rispetto alla media di mercato.

L’appuntamento è presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), allo stand di Legambiente Onlus alle ore 15:00.

Vi aspettiamo a Fa’ la cosa giusta! Umbria!

 

Sacchetico e Polycart a FLCGU16

LATEST POSTS
MOST POPULAR
TEXT WIDGET

What makes Cleanmate trusted above other cleaning service providers? When you combine higher standards, smarter strategies and superior quality all in one package, the result is top notch.