Polycart presente a Fa’ la cosa giusta! Umbria 2018

Polycart presente a Fa’ la cosa giusta! Umbria 2018

Anche quest’anno, a Bastia Umbra, si terrà Fa’ la cosa giusta! Umbria, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Una quinta edizione ricca di opportunità suggestive e coinvolgenti, articolate in un percorso espositivo, un programma culturale e un progetto scuole atti ad avvicinare grandi e piccini al mondo dell’ecosostenibilità e del consumo etico.

Anche per questa edizione, noi di Polycart saremo presenti, presso lo stand di Umbria SPRING – Cluster Umbro Chimica Verde, con alcuni nostri prodotti biodegradabili e compostabili idonei al contatto alimentare.

Non mancherà, inoltre, SacchETICO, il progetto di comunicazione dedicato alla legalità e alla sostenibilità ambientale, di cui siamo partner e che potrete conoscere presso lo stand di Sarvex.

Tra gli eventi in programma, nella giornata di venerdì 12 ottobre alle ore 15:30, presso lo stand Novamont – Padiglione 9, il nostro AD Luca Bianconi, in veste di Presidente, presiederà l’Assemblea Cluster Umbria Spring.

Vi aspettiamo dal 12 al 14 ottobre al polo espositivo Umbriafiere!

Fa’ la cosa giusta! Umbria è una manifestazione organizzata dall’associazione Il Colibrì, in collaborazione con Umbriafiere e Fair Lab, e con il patrocinio dalla Regione Umbria e del Comune di Bastia.