Polycart “Azienda Amica” di Emergency 2018

Polycart “Azienda Amica” di Emergency 2018

“Azienda Amica” è il progetto di Emergency dedicato alle piccole e medie imprese che vogliono sostenere, anno dopo anno, attività umanitarie di solidarietà.

Emergency, associazione umanitaria italiana nata a Milano nel 1994, offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre e della povertà. Promuove, inoltre, una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Grazie all’attestato “Azienda Amica” si certifica l’impegno che un’azienda offre nelle attività di Emergency e il sostegno per il lavoro svolto da medici e infermieri dell’associazione che quotidianamente aiutano le persone.

“Noi di Polycart sosteniamo da diversi anni Emergency con la fornitura di shopper biodegradabili e compostabili personalizzati per i negozi durante il periodo natalizio. È per noi motivo di orgoglio far parte di questo progetto e aiutare le persone in difficoltà in Italia e nel mondo. Siamo convinti che anche attraverso piccoli gesti, ognuno di noi può fare la sua parte!”.

Per informazioni o approfondimenti visitate questa sezione del sito di Emergency