Covid-19

A seguito delle disposizioni nazionali emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per il contenimento dello stato di grave emergenza dovuta alla rapida diffusione del Covid-19 (coronavisrus), reputiamo indispensabile adottare tempestivamente qualsiasi provvedimento utile allo scopo di garantire sicurezza, continuità commerciale e produttiva.

Crediamo che queste disposizioni siano efficaci e facilmente attuabili, per questo, fin dai primi momenti dell’emergenza, le abbiamo integrate nel nostro sistema di prevenzione e protezione comunicandole a tutti i nostri stakeholders in modo chiaro e trasparente.

Questa comunicazione è animata dal più profondo senso di responsabilità civica e di collaborazione che da sempre condividiamo con tutti voi e si pone il fine ultimo di contribuire all’efficacia delle misure di contenimento di questo virus per il bene della nostra collettività.

Il momento è oggettivamente critico, ma nasconde la grande opportunità di far emergere le nostre migliori capacità umane, professionali e sociali.

Ringraziando tutti per la comprensione e l’impegno mostrato, ci rendiamo quanto più disponibili per qualunque supporto possa esservi utile in questo delicato periodo.