Concorso Best Performer dell’Economia Circolare

Concorso Best Performer dell’Economia Circolare

Martedì 2 marzo, alle ore 09:30, si svolgerà, in diretta streaming, la cerimonia di premiazione del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”: iniziativa ideata da Confindustria con l’obiettivo di valorizzare le realtà che hanno puntato sull’economia circolare come leva strategica di sviluppo.
La premiazione si riferirà all’edizione 2020 di questo prestigioso concorso, rinviata, lo scorso anno, a causa dell’emergenza COVID-19 e alla conseguente sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura.
Martedì prossimo si procederà dunque alla consegna, seppur virtuale, dei riconoscimenti.
“Best Performer dell’Economia Circolare” 2020 ha visto la partecipazione di oltre 200 PMI e Grandi Imprese, manifatturiere e di servizi. Tra queste, sono state individuate e verranno premiate le sei vincitrici in base alle categorie previste dalla manifestazione. Ad esse, si aggiungeranno i premi speciali dedicati alle imprese che, con i loro progetti e le loro iniziative, si sono particolarmente distinte nello sviluppo delle competenze interne in tema di sostenibilità e nell’implementazione di sistemi di circular energy.
Uno dei riconoscimenti verrà consegnato anche a Fra’ Sole, il Progetto di sostenibilità volto alla completa decarbonizzazione del Complesso Monumentale Francescano di Assisi, di cui Polycart è partner tecnico.
Fra’ Sole è stato candidato da Sisifo Srl – promotore del Progetto insieme alla Custodia Generale del Sacro Convento di Assisi e ad Arpa Umbria -, classificandosi al primo posto nella categoria Servizi.
Per seguire la diretta dell’evento, durante la quale interverrà anche il coordinatore del Progetto, Giuseppe Lanzi, è necessario registrarsi compilando il form al seguente indirizzo: https://confindustria-it.zoom.us/webinar/register/WN_l7NQTafXTYOGN7VQ2jE0UQ .
Completata la registrazione, si riceverà automaticamente uno specifico link per la connessione all’incontro.

LATEST POSTS
MOST POPULAR
TEXT WIDGET

What makes Cleanmate trusted above other cleaning service providers? When you combine higher standards, smarter strategies and superior quality all in one package, the result is top notch.