Anche quest’anno torna la 22esima edizione di Ecomondo 2018

Anche quest’anno torna la 22esima edizione di Ecomondo 2018

“Un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile”.

Si presenta così Ecomondo 2018: l’appuntamento di riferimento per la green e circular economy nell’area euro-mediterranea che si svolgerà, a Rimini, dal 6 al 9 novembre 2018.

Una fiera che, pur essendo giunta alla sua 22^ edizione, continua a offrire nuovi spunti, nuove idee, nuovi progetti all’insegna dell’efficienza energetica e dell’ecosostenibilità. Proprio per l’esperienza maturata in questi 22 anni, Ecomondo si colloca nello scenario internazionale come uno dei principali appuntamenti per conoscere ed interagire con le maggiori realtà imprenditoriali che popolano il mercato, scoprendo nuovi trend e nuove tecnologie, e incontrando i professionisti del settore.

Assieme ad altri partner, noi di Polycart saremo presenti, presso un corner all’interno dello stand di Novamont, al padiglione D3, con i nostri prodotti biodegradabili e compostabili.

Vi aspettiamo in fiera a Rimini!