UMBRIA BUSINESS MATCHING 2017

Umbria Business Matching

Giovedì 9 novembre a Bastia Umbra torna con la sua terza edizione “Umbria Business Matching 2017”, l’evento dedicato al business organizzato da Confindustria Umbria per promuovere una reciproca conoscenza tra le realtà economico-imprenditoriali del territorio umbro e non solo.

Dopo il grande interesse suscitato nelle edizioni precedenti (2015 e 2016) Confindustria Umbria ripropone l’iniziativa con l’obiettivo di farla diventare un luogo in cui le aziende possano dialogare tra loro ma anche con operatori esteri, con il mondo dell’Università e della ricerca, con le multinazionali e con i buyer di grandi aziende italiane.

Durante l’evento saranno presenti oltre 300 aziende, 5 paesi ospiti (Argentina, Paraguay, Usa, Tunisia e Slovenia) e 20 importanti aziende nazionali per far incontrare domanda e offerta, quattro workshop tematici su trasformazione digitale, industria agroalimentare, gestione dei rapporti con i fornitori e opportunità per le imprese offerte dal Fondo sociale europeo.

Polycart sarà tra le aziende presenti alla manifestazione con i prodotti biodegradabili e compostabili. Dalle soluzioni di imballo Biomade alla carta accoppiata, dalle etichette CompostLabel agli shopper per la spesa.

Daremo particolare rilievo ai nostri sacchetti per ortofrutta che dal 1° gennaio 2018 dovranno essere biodegradabili, compostabili e con contenuto minimo materia prima rinnovabile.

Al nostro stand potrete conoscere anche il progetto SacchETICO di cui siamo partner: una campagna di comunicazione a favore della sostenibilità e della legalità.

Vi aspettiamo a “Umbria Business Matching 2017”!